Train&Run, corri la Dermasphere Giulietta&Romeo con la tabella di Coach Dario Meneghini

Comunicato del 1 Febbraio 2022


Coach Dario Meneghini - RunningDream segue la preparazione degli atleti iscritti alla Dermasphere Giulietta&Romeo Half Marathon.

Dieci settimane di allenamento,

due webinar e tanti consigli da portare in gara domenica 1 Maggio


VERONA - Tre mesi al via recita il contatore sul sito della Dermasphere Giulietta&Romeo Half Marathon e Avesani Monument Run, quest’ultima da compiere sia in versione competitiva e non competitiva.

Evento in programma domenica 1 maggio dopo il riposizionamento, a causa del dilagare dei contagi da Covid19, dell’originale e consueta data del 13 febbraio.

Organizzata da Gaac 2007 Verona Marathon Asd in collaborazione con il Comune di Verona, si conferma oggi la collaborazione di grande profilo tecnico e di ampio successo con Coach Dario Meneghini - RunningDream, che ha contribuito spesso alla realizzazione di allenamenti di gruppo e nel giugno scorso a seguire direttamente la preparazione di decine di runner.


RUNNING DREAM E COACH DARIO

Running Dream è il programma di allenamento curato dal coach Dario Meneghini che dal 2013 si occupa di test di valutazione funzionale, allenamenti di gruppo, stage di corsa in varie località e della preparazione atletica con programmi personalizzati per runners di tutti i livelli. Vicentino, classe 1986, Dario Meneghini è laureato in Scienze Motorie, con un Master di 2° livello in Attività fisica e salute e, oltre ad essere un brillante coach, ha a cuore il messaggio che lo sport è ideale per raggiungere uno stato di benessere psico-fisico-emozionale.

TRAIN&RUN

Dalla grande esperienza professionale e dalla vicinanza di Coach Dario Meneghini con Gaac 2007 Verona Marathon Asd è nata la promo speciale Train&Run, grazie alla quale tutti coloro che si iscriveranno dal 1 al 12 febbraio alla Dermasphere Giulietta&Romeo Half Marathon utilizzando il codice promo ALLENAMENTIGRHM riceveranno, senza costi aggiuntivi, supporto completo per l’allenamento.

LA TABELLA OMAGGIO

Tutti gli atleti che useranno il codice in omaggio potranno accedere alla tabella di allenamento pensata per i diversi livelli: neofita, intermedio ed esperto.

Per un totale di 10 settimane, ovvero 2 tabelle da 5 settimane a partire dal 14 febbraio, cui si aggiungerà la consulenza di coach Dario Meneghini che terrà anche due webinar live teorici.

LE ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte online sul sito ufficiale. Tutti gli iscritti alla Dermasphere Giulietta&Romeo Half Marathon e alla Avesani Monument Run 10k prima del cambio data sono automaticamente iscritti per domenica 1 maggio.

Qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare ci sarà la possibilità di spostare la propria iscrizione a domenica 12 febbraio 2023, in maniera gratuita. (compilando questo modulo fino al 28/02/2022).


Cesare Monetti

Ufficio Stampa Verona Marathon Eventi